Il focolare

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Todi, Collevalenza
Responsabile: Paola Martini
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La casavacanza self-catering IL FOCOLARE, si trova a soli 6 Km da Todi, in una favorevole posizione al centro dell'Umbria da dove, con al massimo 30 minuti, è facile raggiungere altre località di particolare interesse artistico come Assisi, Perugia, Spoleto, Orvieto e la Cascata delle Marmore. Con poco più di un'ora di automobile si raggiunge comodamente anche Roma.
In questo contesto, la casa vacanza - self catering è la situazione ideale per poter immergersi completamente nella realtà del luogo, a partire dai ritmi quotidiani di vita e dai sapori autentici della cucina umbra.
Il grazioso miniappartamento, finemente ristrutturato nello stile di campagna (travi in legno originali, pianelle e mattoni fatti a mano), ha un caminetto perfettamente funzionante, che potrà allietarvi le serate con golose grigliate, facendovi così scoprire i gustosi prodotti della nostra zona.
La camera matrimoniale, posta al primo piano, è arredata con mobili in arte povera ed ha un'originale parete a "facciavista"; il bagno stile antico, anch'esso al primo piano, è stato realizzato con pregiate maioliche mentre la cucina-soggiorno, che si trova al piano terra, è completamente attrezzata (forno tradizionale, forno a microonde, bollitore ecc.) ed ha un divano a tre posti e la TV satellitare.
La struttura, studiata per due persone, ne può ospitare comodamente fino a 4 grazie al comodo divano letto posto nella cucina-soggiorno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste